Dragon Age 4 sarà un’esperienza single-player

Bioware conferma che Dragon Age 4 sarà un gioco per single-player in linea con la serie.

Negli ultimi anni abbiamo visto molte anticipazioni su Dragon Age 4; che si trattino di concept art o di piccoli scherzi agli spettacoli di premiazione, BioWare non si è tirata indietro nel mostrare accenni al suo prossimo gioco di ruolo. Nel giorno di Dragon Age 4, una celebrazione del 4 dicembre, BioWare ha, ancora una volta, dato un piccolo assaggio di cosa aspettarsi dal gioco in arrivo.

Il post annuale di Dragon Age di quest’anno includeva un rapido aggiornamento sul gioco e sul suo sviluppo:

“A proposito di costruire nuovi mondi e storie da esplorare, vogliamo farvi sapere che stiamo ancora lavorando per creare la prossima esperienza focalizzata sul single-player di Dragon Age. Siamo entusiasti per il prossimo anno quando potremo finalmente rivelare di più su ciò su cui stiamo lavorando.”

Inoltre nel post sono presenti anche due racconti; uno sui Custodi Grigi e uno sui necromanti, un bel modo per poter rispolverare il mondo e le tradizione di Dragon Age.

Dragon Age 4

Non è nemmeno la prima volta che si sente parlare di Dragon Age 4 come titolo single-player. All’inizio di quest’anno, BioWare aveva annunciato che avrebbe eliminato la componente multiplayer del gioco dopo il successo del titolo single-player Star Wars Jedi: Fallen Order e le prestazioni tutt’altro che stellari del suo titolo multiplayer, Anthem.

Nel 2019 EA ha dichiarato che si aspetta l’uscita di Dragon Age 4 nel 2022 o dopo, il che spiega perché siano state rivelate così poche informazioni sul titolo.

Vai alla scheda di Dragon Age: Inquisition
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!