Dragon Age ottiene il multiplayer?
La redazione di Kotaku continua a rivelarsi sorprendemente fornita di ottime fonti. Ne sono un lampante esempio i numerosi presunti insider che, negli ultimi tempi, hanno diffuso mediante il suddetto blog diverse notizie rilevanti e davvero degne di nota. Particolarmente rilevante è anche l’odierna notizia sull’esistenza di un progetto multiplayer riguardante la serie Dragon Age.
Sembra infatti che, dopo Mass Effect, Eletronic Arts abbia deciso di inserire tale modalità anche nel suo brand fantasy RPG. Non risulta ancora chiaro purtroppo se tale modalità sarà inserita nel prossimo capitolo della serie, Dragon Age 3, oppure se sarà un prodotto standalone (probabilmente digitale). Ciò che sappiamo è che questo comparto si concretizzerà in una serie di sfide, ambientali o player vs player, confinate in un’arena.
A interessare particolarmente è la possibilità di scegliere un drago come personaggio e il fatto che tale prodotto sarà sviluppato utilizzando il Frostbite 2.0, decantato motore grafico di DICE che abbiamo imparato ad ammirare grazie a Battlefield 3.
Restiamo in attesa di conferme o commenti ufficiali.