Dragon Ball FighterZ: arriva Super Baby 2

Il nuovo personaggio di Dragon Ball FighterZ è Super Baby 2.

Super Baby 2 è il nuovo personaggio scaricabile come parte del FighterZ Pass 3 di Dragon Ball FighterZ.

dragon ball

Il personaggio, proveniente dall’universo di Dragon Ball GT, è pronto dunque a scendere in campo nell’acclamato titolo picchiaduro di Dragon Ball.

Acclamato poi è un termine assolutamente coerente poiché la famosa rivista Weekly Jump rivela che il titolo ha venduto più di sei milioni di unità.

Dragon Ball FighterZ

Un successo strepitoso, dunque. E la notizia fa ancora più clamore se si pensa che Dragon Ball FighterZ è un picchiaduro molto complesso e stratificato nelle sue meccaniche e meno immediato rispetto a un qualsiasi Budokai o ai recenti Xenoverse.

Tutto questo non può che renderci felici e siamo contenti che Bandai Namco e Arc System Works continuino a supportare il titolo.

Ricordiamo, infine, che il gioco è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC (Steam).

E voi cosa ne pensate? Siete felici dell’arrivo di Super Baby 2? E, soprattutto, siete tra i giocatori di Dragon Ball FighterZ? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Vai alla scheda di Dragon Ball FighterZ
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!