Dragon Ball FighterZ: Jiren si aggiungerà al roster

Uno dei prossimi personaggi in arrivo con la seconda stagione di Dragon Ball FighterZ sarà proprio Jiren, uno degli esseri più potenti dell'universo creato da Toriyama.

Dragon Ball FighterZ è senza ombra di dubbio uno dei videogiochi più apprezzati dello scorso anno, nonché uno dei Picchiaduro più acclamati degli ultimi tempi.

Il lavoro svolto dai ragazzi di Arc System Works è stato encomiabile e continua a macinare successi e consensi senza sosta. Il tutto è merito anche dell’ottimo lavoro svolto in fase di supporto post-lancio riservato al titolo, con l’aggiunta di vari personaggi apprezzati ed amati, rilasciati fino a questo momento a coppie. Per il secondo anno e con l’arrivo della seconda stagione, gli sviluppatori hanno iniziato ad annunciare l’arrivo di nuovi eroi e, in particolare, il primo a essere confermato, direttamente sulle pagine della nota rivista Weekly Shonen Jump, è Jiren. In realtà la notizia era già stata ampiamente prevista dai più esperti, dato che nei precedenti update si parlava di un misterioso “Guerriero dell’undicesimo universo” e la cosa non poteva che riguardare quest’ultimo.

https://twitter.com/Spy_0taku/status/1086196799935860736

Jiren, dunque, farà parte del roster di Dragon Ball FighterZ e, nelle prossime settimane, potrebbe arrivare l’annuncio ufficiale del suo arrivo nell’ormai scontato Fighter Pass 2 del picchiaduro di Arc. Siete contenti di questa notizia? Parliamone insieme!

Vai alla scheda di Dragon Ball FighterZ
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!