Disponibile un nuovo spot per Dragon Ball Z: Extreme Butoden

Mostrati Great Saiyaman, Videl, e Re Kaio come supporto

Arc System Works e Bandai Namco hanno da poco rilasciato un nuovissimo spot dedicato a Dragon Ball Z: Extreme Butoden, titolo che riporta i combattimenti in 2D, tipici dei primi titoli a tema Dragon Ball Z, su Nintendo 3DS. Il focus del video è quello di mostrare velocemente gli oltre 100 combattenti disponibili, ponendo attenzione sui personaggi di supporto.

[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=0eH-0yOA834#t=24″ fs=”1″ hd=”1″]

Il video si apre con il più classico tra gli scontri intrapresi più volte da Goku e Vegeta, presentando però i personaggi di supporto che in questo caso sono Great Saiyaman, Videl,  Dende, e Re Kaio. Oltre a questo possiamo dare un veloce sguardo alla miriade di combattenti che potremo controllare, spaziando da Dragon Ball a Dragon Ball GT, passando anche per i film della serie. Si possono infatti scorgere Cooler e Super C-17, provenienti rispettivamente dai film Dragon Ball Z: Il Destino dei Sayan e Dragon Ball Z: L’Invasione di Neo Nameck, e dalla serie Dragon Ball GT.

Dragon Ball Z: Extreme Butoden arriverà in Giappone il prossimo 11 giugno, includendo nelle prime copie del gioco il Dragon Ball Disk Cross, il quale includerà la nuova versione di Freezer che si vedrà nel film Dragon Ball Z: Resurrection F. Inoltre sarà presente una versione del classico Dragon Ball Z: Super Butoden 2 per SNES, da riscattare nello store di Nintendo 3DS.

Fonte: Siliconera

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!