Dragon Ball Z: Kakarot: Beerus nel primo DLC

Nel primo DLC dell'ultimo titolo dedicato a Dragonball, Goku e Vegeta dovranno vedersela con il Dio della distruzione.

Dragon Ball Z: Kakarot è forse il titolo che più si è avvicinato alle aspettative dei fan della saga delle sfere del drago, ed era lecito aspettarsi un supporto post lancio degno di nota da parte di Bandai Namco, che ha risposto alla fiducia dei fan annunciando il primo DLC per il gioco dedicato all’universo di Akira Toriyama. A New Power Awakens (Part 1) – questo il titolo del DLC in questione di cui potete vedere i primi screenshot nel tweet qui sotto – narrerà della battaglia di Goku e Vegeta contro Lord Beerus, il Dio della distruzione.

Una delle caratteristiche più interessanti di Dragon Ball Z: Kakarot è poter far evolvere i personaggi fino al livello di Super Sayan God, status che una volta raggiunto, grazie al nuovo DLC,  permetterà ai giocatori di scontrarsi con Beerus il distruttore. Il contenuto aggiuntivo non sembra conterrà molto altro, se non una nuova parte di storia che vedrà Goku e Vegeta allenarsi in preparazione allo scontro con il nuovo potentissimo nemico.

Dragon Ball Z: Kakarot

Dragon Ball Z: Kakarot si allontana quindi, con questo primo DLC di una serie di molti che verranno annunciati prossimamente, dalla storyline che il nome del gioco porta, portando il giocatore nell’universo narrativo di Dragon Ball Super. Siamo quindi fiduciosi che i prossimi contenuti aggiuntivi aggiungeranno ancora più personaggi e situazioni note ai fan dell’anime, iniettando la giusta dose di fanservice all’interno di un titolo che di per sè nasce per far felici in primis i fan più affezionati della saga a cui si ispira.

Vai alla scheda di Dragon Ball Z: Kakarot
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!