Dragon Ball Z: Kakarot trailer DLC 5

Dragon Ball Z: Kakarot torna indietro nel tempo con un nuovo trailer

Nuovo DLC DBZ: Kakarot

Bandai Namco e CyberConnect2 hanno pubblicato il primo trailer per quanto riguarda il quinto DLC di Dragon Ball Z: Kakarot in arrivo nei prossimi mesi. Il trailer è chiamato “Ground Battle” e mostra le novità introdotte con questa nuova espansione.

Dragon Ball ritorna al passato

Il nuovo DLC narrerà il 23° Tenkaichi Budokai, il torneo di arti marziali che vedeva scontrarsi in finale Goku e Piccolo, pronto a vendicare il padre. Questa parte, del manga di Akira Toriyama, è una delle migliori per molti fan della serie.

Prima del suo avvicinarsi ai toni Sci-fi della saga dei Saiyan e i combattimenti sempre più adrenalinici e di dimensioni cosmiche, il torneo di arti marziali fu l’apice della serie, con combattimenti a terra, tecnici e che mostravano le abilità dei protagonisti anziché concentrarsi sulle trasformazioni.

Ed è questo l’intento di Cyberconnect2 con questo DLC, dare al giocatore un’approccio diverso ai vari combattimenti. Come possiamo vedere ne trailer i personaggi non sono più in volo a mezz’aria ma con i piedi per terra, dove sarà possibile muoversi in un tappeto del ring molto grande. Avremo il controllo non solo di Goku ma anche degli altri comprimari che partecipano al torneo per vivere gli scontri più importanti.

Ovviamente non mancheranno tutte le regole del torneo, come l’uscita fuori dal ring e la conta dei dieci secondi quando veniamo messi al tappeto. Ci aspettano davvero degli scontri molto diversi rispetto al passato e gli sviluppatori si stanno concentrando al massimo per ottenere un risultato finale davvero scoppiettante per questo contenuto aggiuntivo.

Il nuovo DLC non ha ancora una data ma solo un generico “prossimamente”, speriamo di avere una data negli eventi futuri, sappiamo solo che uscirà per tutte le piattaforme.

Dragon Ball Z: Kakarot Ground Battle trailer

Bandai Namco mostra il primo trailer del quinto DLC di Dragon Ball Z: Kakarot

Vai alla scheda di Dragon Ball Z: Kakarot
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!