Dragon Ball Z: Kakarot, trailer per il nuovo DLC

Beerus atterra sul campo di battaglia!

Oggi Bandai Namco ha pubblicato un nuovo trailer di Dragon Ball Z: Kakarot. Il focus principale è il riscontro della stampa in merito al gioco ma vi è una piccola novità: vi è un breve assaggio del primo DLC, “Un nuovo potere si risveglia“, in arrivo questa primavera.

Dragon Ball Z: Kakarot DLC trailer

Saranno inclusi due nuovi episodi con relativi boss e nuovi personaggi, ossia Super Saiyan God Goku e Vegeta, Beerus e Whis. Il titolo ha riscontrato dei buoni risultati, soprattutto in Giappone dove è stato presentato al Tokyo Game Show 2019, oltre che al Jump Festa con dei corposi trailer. Il DLC sarà ovviamente incluso nel Season Pass del titolo e sarà possibile misurarsi con alcune sfide a cui Goku e Vegeta si sottopongono anche nell’opera originale, lottando con Whis. Tramite l’allenamento, Goku raggiungerà il livello di Super Saiyan God, che in gioco si concretizzerà con statistiche aumentate e possibilità di apprendere nuove mosse speciali, oltre a potenziare le combo e sviluppare le finisher. Tramite l’addestramento sarà possibile combattere anche contro Beerus. Ricordiamo che Dragon Ball Z: Kakarot è disponibile per PlayStation 4Xbox One e PC via Steam. Vi lasciamo al trailer.

Vai alla scheda di Dragon Ball Z: Kakarot
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!