Dragon’s Dogma 2, ecco il trailer dedicato ai mostri

Dragon's Dogma 2

L’uscita di Dragon’s Dogma 2 è sempre più vicina. Per poter giocare all’ ambiziosissimo e attesissimo action RPG targato Capcom, infatti, mancano meno di venti giorni, e l’attesa dei giocatori continua a salire, fino a raggiungere livelli impressionanti. Il grande hype, ovviamente, è dovuto anche dall’ottimo lavoro dell’azienda nipponica in fase di marketing che, come vi abbiamo ripetuto ormai già più e più volte, ha saputo rivestire un ruolo a dir poco fondamentale nell’ avvicinare ancor di più i giocatori alla produzione. Capcom si sente “calda”, sa di avere tra le mani un cavallo meraviglioso e potenzialmente vincente, e non sta facendo nulla per nasconderlo. Anzi. Trailer dopo trailer, infatti, il colosso nipponico dell’industria videoludica ha snocciolato tante delle caratteristiche più importanti del gioco, facendo scoprire a noi addetti ai lavori e a tutti i giocatori quello che ci aspetterà una volta arrivati al 22 marzo. Nell’ultima settimana, Capcom si è dedicata alla presentazione di nuovi e importanti dettagli su Dragon’s Dogma 2, stavolta incentrando buona parte degli sforzi su un aspetto a dir poco fondamentale per una produzione simile: i mostri.

I mostri di Dragon’s Dogma 2 promettono molto bene

 

Non è un mistero che Dragon’s Dogma 2 sia un titolo che punta molto anche sull’effetto estetico e sulla caratterizzazione generale dei nemici, ragion per cui questo nuovo trailer ha lasciato decisamente il segno. Nell’ultima pubblicazione, un filmato di circa 90 secondi, Capcom ha presentato proprio i mostri che saranno presenti nel gioco, confermando le buone sensazioni della vigilia. In Dragon’s Dogma 2, infatti, il giocatore sarà chiamato a vedersela con creature di ogni specie, prese a pié pari dall’industria fantasy con grande sapienza creativa: orchi, goblin, spettri, giganti, meduse e via dicendo si metteranno sul cammino dell’Arisen, dimostrando una volta per tutte che la varietà dei nemici sarà uno dei punti di forza dell’intera produzione.

Dragon's Dogma 2

Questo è sicuramente un dettaglio molto interessante anche considerando l’importanza dell’endgame e, soprattutto, la presenza di tanti nemici opzionali, nascosti, che potrebbero mettere il giocatore di fronte a sfide sempre più difficili. In chiusura, vi ricordiamo che Dragon’s Dogma 2 sarà disponibile dal prossimo 22 marzo su PS5, Xbox Series S/X e PC.


Voi cosa ne pensate di questo trailer dedicato ai mostri? Fatecelo sapere nei commenti o sui nostri spazi social!

Vai alla scheda di Dragon’s Dogma II
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!