Dragon’s Dogma 2, la classe del Trickster protagonista del nuovo video

Dragon's Dogma 2 torna a mostrarsi in un nuovo gameplay pubblicato da IGN, che illustra in azione la classe del trickster.

Dragon's Dogma 2, la classe del trickster in video

Dragon’s Dogma 2 è uno dei videogiochi più attesi del 2024. L’action-RPG di Capcom infatti promette un mondo ricco di dettagli, tra culture e razze approfondite attraverso gli usi e costumi. Non sarà solamente un open world affascinante da esplorare però: al suo interno vi saranno creature di ogni tipo, pronte a rendere più complicato il viaggio dell’arisen.

Tra le altre caratteristiche che comporranno il titolo, vi sono un epico viaggio e dei compagni che accompagneranno il protagonista (da noi creato) verso l’obiettivo finale, aiutandolo soprattutto nelle numerose imprese che dovrà compiere. Il titolo è stato al centro di diversi video che hanno illustrato soprattutto il suo gameplay, il quale pare essere piuttosto promettente.

Di recente, Dragon’s Dogma 2 è tornato a mostrarsi in un nuovo video pubblicato da IGN, che illustra la classe del Trickster, un nuovo job che caratterizzerà la personalizzazione del proprio io virtuale del GDR di Capcom. Nel gameplay pubblicato, possiamo notare alcune delle sue abilità.

Dragon’s Dogma 2, uno sguardo alla classe del Trickster

In arrivo il 22 Marzo su PlayStation 5, Xbox Series e PC, Dragon’s Dogma 2 è uno dei videogiochi più attesi dell’anno (anche dalla nostra redazione!) e sarà tra i titoli che comporranno un mese piuttosto intenso. Il team guidato da Hideaki Itsuno sembra in procinto di realizzare un’esperienza ruolistica davvero promettente grazie anche alle novità annunciate.

Nelle ultime ore, il titolo è tornato a mostrarsi in un nuovo video diffuso da IGN, dove viene presentata nel dettaglio la classe del Trickster, una delle principali introduzioni di questo secondo capitolo. Come abbiamo potuto apprendere in una delle ultime presentazioni, il Trickster combatterà utilizzando le illusioni.

Servendosi dell’incenso infatti, può stordire i nemici attraverso i fumi che vengono propagati dal turibolo, l’arma esclusiva della classe. Nel sito ufficiale viene spiegato inoltre che gli effetti derivanti dall’incenso possano persino spingere i nemici a combattere tra di loro, risparmiando così energie per il combattimento.

Dragon's Dogma 2 trickster gameplay

Nuovo video di Dragon's Dogma 2 che presenta la classe del trickster.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!