Dragon’s Dogma Dark Arisen arriva su Nintendo Switch

Nintendo Switch si aggiudica anche Dragon's Dogma Dark Arisen!

Dopo un’iniziale titubanza, Capcom sembra ormai certa del suo supporto a Nintendo Switch. Talmente certa che oltre a portare numerosi suoi successi come Resident Evil, Mega Man ed Onimusha, oggi ha dichiarato che anche il suo iconico titolo di nicchia Dragon’s Dogma Dark Arisen raggiungerà l’ibrida giapponese.

L’annuncio arriva come un fulmine a ciel sereno grazie ad un video pubblicato su youtube nel quale viene mostrata quella che sembra a tutti gli effetti la medesima versione che ha raggiunto qualche tempo fa PlayStation 4 ed Xbox One.

L’arrivo è programmato per aprile, più precisamente il 23, e non si sa ancora la fascia di prezzo a cui verrà venduto e se beneficerà del supporto fisico o meno. E’ in ogni caso un’ottima notizia in quanto Dragon’s Dogma Dark Arisen può essere considerato come uno dei migliori action-RPG della scorsa generazione.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!