Dreams: ecco in quanti lo stanno giocando

Il titolo Media Molecule ha un riscontro forse peggiore delle aspettative

A qualche mese di tempo dal rilascio della versione pubblica di Dreams in Early Access (versione di cui vi abbiamo parlato in questo articolo), è giunto il momento di tirare qualche somma su un titolo davvero particolare, che ha permesso agli utenti sia di vestire i panni classici da videogiocatori, sia quelli di creativi sfruttando il profondo editor presente nel gioco.

Durante un’intervista tenutasi nel podcast AIAS Game Maker’s Notebook, il communication manager di Media Molecule Abbie Heppe ha svelato come attualmente lo studio riceva feedback da 100.000 giocatori diversi su Dreams.

Un numero non bassissimo, ma nemmeno troppo elevato se si pensa alla durata dell’early access e al prezzo di vendita che è molto contenuto.

Dreams

Dreams si è dimostrata un’opera poliedrica e molto profonda, in cui è possibile perdersi nelle creazioni altrui e sperimentare idee coraggiose e profonde e, per chi ne avesse voglia, dilettarsi nella creazione del proprio “gioco dei sogni“.

Possibile che questo interesse del pubblico nei confronti di Dreams riacquisti vigore in caso di un’uscita del titolo completo? Cosa ne pensate?

Vai alla scheda di Dreams
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!