Dying Light 2 Stay Human: è ufficialmente in Gold

Dying Light 2 Stay Human, il gioco di ruolo d'azione di Techland è ora definitivamente Gold.

Techland ha annunciato che Dying Light 2 Stay Human è ora ufficialmente in fase Gold. Questo significa che non vi saranno più ritardi di alcun tipo e che la stampa dei dischi può ora iniziare. Inoltre, il designer Smektala ha condiviso un messaggio dedicato all’avvenimento.

Dying Light 2

Il lead game designer Tymon Smektala afferma l’emozione del momento, sostenendo che solo ora sono consapevoli che stia accadendo davvero, in un comunicato stampa. Dopo tanti anni di duro lavoro sono orgogliosi di poter pubblicare Dying Light 2: Stay Human. Smektala ha poi affermato:

“Ci siamo. Questo è il momento finale e cruciale per noi. Il gioco è pronto per essere pubblicato, ma non rallenteremo. Il fatto che il gioco sia finito e che abbiamo raggiunto lo status gold due mesi prima dell’uscita è un importante segno, ma non significa che il nostro lavoro finisca qui. Ci sono ancora alcuni aggiornamenti e modifiche da aggiungere, e il feedback della comunità da implementare, ma la base è solida e pronta per essere giocata. Sono estremamente orgoglioso di tutta la squadra!”.

Come detto dal designer, la versione gold non è letteralmente quella definitiva, in quanto – come è oramai la norma – ci saranno le patch del day one, ma almeno siamo certi che non vi saranno posticipi a sorpresa dell’ultimo minuto. I fan di Dying Light 2 Stay Human hanno già dovuto sopportare vari ritardi, di conseguenza tale annuncio è sicuramente positivo per i giocatori.

Vai alla scheda di Dying Light 2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!