Halo Infinite: cambiamenti sulle ricompense

Halo Infinite sta per ricevere un nuovo aggiornamento che incrementa le ricompense quotidiane di punti XP per ogni partita.

Halo Infinite riceverà nelle prossime ore un nuovo aggiornamento dedicato al bilanciamento delle ricompense per quanto concerne le partite quotidiane, che incrementano sensibilmente nell’ottica di migliorare la progressione del Battle Pass, argomento molto discusso in queste prime settimane di multiplayer free-to-play.

La lenta progressione del battle pass è ormai una delle critiche mosse ad Halo Infinite nel corso delle ultime settimane, 343 Industries sta cercando di porre rimedio alla situazione attraverso nuovi bilanciamenti delle ricompense, in modo da consentire ai giocatori di scalare meglio tra i livelli previsti in questa prima stagione, come emerso anche dai primi cambiamenti effettuati nei giorni scorsi.

Halo Infinite

John Junyszek ha spiegato dunque alcuni cambiamenti che sono stati attuati proprio in queste ore per modificare un po’ la situazione, ovvero l’incremento delle ricompense in termini di punti XP per le prime 6 partite di ogni giorno, secondo il seguente schema:

  • 1st Game = 300XP
  • 2nd Game = 200XP
  • 3rd Game = 200XP
  • 4th Game = 100XP
  • 5th Game = 100XP
  • 6th Game = 100XP
  • 7th+ Game = 50XP

La prima partita di ogni giorno garantirà 300 punti, la seconda e terza 200 punti XP ognuna e poi 100 XP fino alla sesta. Dalla settimana partita quotidiana in poi, la ricompensa per la semplice partecipazione (a prescindere da vittoria o sconfitta) tornerà ad essere 50 XP. Tutto questo in base all’update che dovrebbe essere pubblicato nelle prossime ore, in attesa di ulteriori dettagli.

Vai alla scheda di Halo Infinite
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!