[E3 2016] Battlefield 1 nuovo video e dettagli

Durante l’evento

Definito come un’interpretazione particolare della Prima Guerra Mondiale, Battlefield 1 introduce alcune novità molto interessanti pur mantenendo elementi classici quali il multiplayer fino a 64 giocatori. A parte la grande varietà di armi e veicoli, con una fisica migliorata che renderà la distruzione degli ambienti intuitiva e naturale, il primo elemento nuovo è il meteo dinamico.

Il tempo atmosferico potrà variare in modo imprevedibile durante le partite costringendo il giocare ad adeguare il suo stile di gioco a seconda della nuova situazione garantendo, quindi, una buona varietà di situazioni in ogni partita.

L’altro aspetto nuovo e molto interessante riguarda l’introduzione dei veicoli behemoth: il giocatore potrà prendere il controllo di giganteschi velivoli (quali lo zeppelin), treni corazzati e navi da guerra. Insomma potremo sperimentare la sensazione di onnipotenza data dal controllo di bestioni non indifferenti, ben più grossi di carri armati corazzati. Naturalmente non mancheranno veicoli più classici quali motociclette e i cavalli, mostrati anche nei video.

A fine estate coloro che sono iscritti a EA Access e Origin Access potranno sperimentare una prima esperienza di gioco grazie alla open beta predisposta da EA.

Ricordiamo che Battlefield 1 sarà disponibile dal 21 Ottobre 2016 su Xbox One, PC (tramite Origin) e PlayStation 4.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!