Ecco le caratteristiche che deve avere un Final Fantasy secondo Square Enix

Lo scorso week-end a Tokyo, Square Enix ha tenuto una conferenza sulla tech demo "Agni’s Philosophy". Gli sviluppatori nel descrivere l’aspetto tecnico hanno voluto sottolineare quanto rientrasse nello spirito di Final Fantasy e nel farlo hanno spiegato quali sono gli elementi che devono essere presenti nella serie.

 

In primo luogo la magia, elemento base di tutta la serie. In secondo luogo le invocazioni, che da Final Fantasy III in poi non sono mai mancate. La terza caratteristica è la bellezza estetica(caratteristica acquisita dalla ps1 in poi), la quarta è la raffinatezza, ovvero il migliorare il gameplay ogni volta e andare a correggere dove in precedenza non ha funzionato e il migliorare dal punto di vista grafico. Infine il cambiamento e la sfida, ovvero la presenza ogni volta di un nuovo mondo,nuovi personaggi e una nuova storia. 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!