Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes pubblicato da 505 Games

505 Games ha stretto una collaborazione con Rabbit & Bear Studios.

505 Games ha stretto una partnership con Rabbit & Bear Studios per la pubblicazione di Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes. Grazie alla sua ambientazione unica, una trama curata nei minimi dettagli e un variegato cast di personaggi, il gioco punta ad essere una pietra miliare del genere JRPG. Questo anche grazie alla sua associazione allo Studio Lead Yoshitaka Murayama (Suikoden I & II) e al Game Director Osamu Komuta.

Nel luglio 2020 Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes fu originariamente annunciato come campagna su Kickstarter e solo nella prima giornata ha superato l’obiettivo di finanziamento. Grazie a ciò è diventata la campagna di maggior successo di un videogioco nel 2020. Sarà principalmente caratterizzato da  un sistema di battaglia tradizionale a sei personaggi che utilizza sprite 2D estremamente curati. Inoltre sono presenti sfondi 3D con una profonda storia scritta dal narratore Murayama.Eiyuden Chronicle: Hundred HeroesRabbit & Bear Studios è un gruppo di creatori e designer molto talentuosi che hanno già lavorato in altre produzioni nipponiche. Yoshitaka Murayama, Osamu Komuta, Junko Kawano, Junichi Murakami, insieme a Michiko Naruke e Motoi Sakuraba hanno alle spalle diverse esperienze su titoli come Suikoden, Castlevania: Aria of Sorrow, Wild Arms, e la serie “Tales of “. Grazie a questa esperienza sono considerati dei veri e propri pionieri nel campo dei JRPG.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!