Elden Ring: Shadow of the Erdtree non uscirà a breve, lo sviluppo procede bene

FromSoftware ci aggiorna sullo sviluppo dell'espansione, facendo anche un breve paragone con Bloodborne.

Elden Ring: Shadow of the Erdtree

Annunciato il 28 febbraio scorso, Elden Ring: Shadow of the Erdtree si fa ancora attendere. Mentre i Senzaluce aspettano infatti di ricevere maggiori dettagli al riguardo, tramite una recente intervista a Yasuhiro Kitao di FromSoftware, è stato possibile carpire un primo aggiornamento sull’espansione dell’action GDR dagli autori di Dark Souls.

Più nello specifico, l’informazione deriva dal lead producer del gioco, Yasuhiro Kitao. In occasione dei PlayStation Awards, questo ultimo è stato intervistato dalla redazione di Game Watch proprio a proposito dei nuovi contenuti in arrivo per Elden Ring, sui quali lo sviluppatore si è dimostrato sicuro, sebbene l’uscita sembri ancora lontana.

Si è citata la parola “DLC” di Elden Ring, sottintendendo Shadow of the Erdtree, la nuova grande espansione annunciata già per l’acclamato gioco di FromSoftware: “Parlerò di DLC in un altro momento“, ha riferito in maniera secca e concisa Kitao.

Il rappresentante dello studio giapponese ha però aggiunto: “È ancora un po’ lontano (il DLC, ndr), ma i progressi stanno andando avanti bene“, informando che lo sviluppo procede nel migliore dei modi presso FromSoftware. “Come abbiamo fatto con Bloodborne, include nuove battaglie e nuovi personaggi“, ha proseguito Kitao sul DLC di Elden Ring, citando poi Bloodborne.

Elden Ring: Shadow of the Erdtree, l’uscita non è vicina.

Il produttore ha infatti compiuto un parallelo con Bloodborne: The Old Hunters, facendo intuire che Shadow of the Erdtree potrebbe essere simile in termini di dimensioni e contenuti. Yasuhiro Kitao ha successivamente terminato il suo intervento dicendo: “Vi chiediamo di attendere altre informazioni in seguito“.

Sui social di Game Watch puoi recuperare l’intervento completo di Kitao in occasione dei PlayStation Awards. Se inoltre non riesci ad aspettare il lancio di Elden Ring: Shadow of the Erdtree potresti almeno ingannare l’attesa passando da uno o più titoli tra quelli che ti abbiamo consigliato in questo editoriale.

Vai alla scheda di Elden Ring
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!