Enotria The Last Song si mostra in un nuovo trailer, confermata la nuova data di uscita

Durante il Future Games Show Spring Showcase Enotria the last song è tornato a mostrarsi in un nuovo trailer, con tanto di data di uscita aggiornata

Enotria the last song, nuova data di uscita

Durante il Future Games Show che apre il periodo primaverile, Enotria The Last Song è tornato a mostrarsi in un nuovo video. L’action-rpg di Jyamma Games infatti ha esibito il suo gameplay con le boss fight che renderanno quest’avventura tutta italiana una vera e propria sfida. Previsto per il 21 Giugno, il titolo è stato posticipato su PlayStation 5 e PC il 21 Agosto.

Inoltre, il team di sviluppo ha annunciato l’arrivo di una demo nelle prossime settimane, proponendo un piccolo teaser di uno dei personaggi che caratterizzeranno il titolo. Il team ha annunciato inoltre che la versione Xbox Series al momento non è più prevista, e che molto probabilmente arriverà dopo il lancio del gioco.

 

Enotria the last song trailer

trailer, data di uscita e demo confermati nel nuovo video

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!