Epic Games Store: 15 giorni di giochi gratuiti

È tempo di regali sullo store Epic.

Se non è vero che a Natale siamo tutti più buoni, lo stesso non si può dire per Epic Games Store.

Lo studio di Tim Sweeney, responsabile tra l’altro dell’Unreal Engine, ha infatti annunciato che sul proprio celebre store si terranno 15 giorni di grandi regali.

Epic Games Store

A partire da giovedì 17 dicembre infatti, Epic Games Store offrirà gratuitamente un gioco al giorno a tutti i propri utenti.

Come se non bastasse, una grande quantità di titoli sarà scontata fino al 75% in modo da poter davvero accontentare i palati di ogni tipo.

Insomma, Epic Games continua con la sua aggressiva e generosa politica per cercare di affermarsi sempre più nello spietato ed elitario mercato degli store digitali di videogiochi, facendosi strada fra GOG, Origin e soprattutto Steam, a suon di regali e scontistiche feroci.

Meno male che ci pensa Tim Sweeney a rendere le nostre feste memorabili regalandoci ciò che amiamo di più, controbilanciando così il tradizionale maglione a rombi donatoci dall’immancabile anziana zia.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!