Epic Games Store, nuove funzioni in arrivo

Party system e voice chat su tutte.

Epic Games ha finalmente presentato le nuove feature che verranno messe a disposizione degli utenti del proprio, popolarissimo, store digitale.

Epic Games Store

Nello specifico, presentando un ricco elenco attraverso il blog ufficiale, la casa di Fortnite ha dettagliato puntualmente tutti i servizi che potremo aspettarci da qui a breve nativamente su Epic Games Store.

Tra le funzionalità più interessanti emergono sicuramente il party system, chat vocale e testuale, una ricerca social maggiormente efficiente, una modalità “Do Not Disturb” e le card giocatore, in grado di dare maggiori dettagli in merito a ciascun player.

La data di rilascio di queste evolutive non è ancora stata ufficializzata, sebbene si apprenda direttamente dal blog che ciascuna delle modifiche specificate verrà introdotta presto. Aggiunte interessanti e decisamente utili a rafforzare ancora di più la potenza di fuoco di Epic Games che, grazie allo store proprietario, ai suoi giochi e Unreal Engine continua a ritagliarsi una imponente fetta degli introiti del settore gaming entertainment.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!