Far Cry 6 potrebbe essere rivelato a luglio?

Secondo un rumor il nuovo Far Cry 6 potrebbe essere svelato a luglio durante l’evento digitale di Ubisoft e sembra che il gioco non sarà ambientato negli Stati Uniti.

Ubisoft ha grandi piani per questo 2020, resi noti dalla compagnia stessa negli ultimi mesi. Infatti la software house francese prevede di rilasciare ben cinque importanti giochi tripla A nel corso di quest’anno, nonostante i possibili ritardi che potrebbero verificarsi a causa della pandemia mondiale di COVID-19.

Far Cry 5-far cry 6

Quattro dei cinque titoli previsti per il 2020 sono già stati rivelati da Ubisoft stessa, ovvero Watch Dogs: Legion, Assassin’s Creed Valhalla, Gods & Monsters e Rainbow Six: Quarantine. Il quinto titolo è attualmente avvolto nel mistero, ma alcuni rumor suggeriscono in modo abbastanza convincente che possa trattarsi di Far Cry 6.

Le indiscrezioni, ovviamente non ancora confermate ufficialmente, affermerebbero che Far Cry 6 uscirà prima dell’aprile del 2021 e che Ubisoft potrebbe rivelare il suddetto titolo durante il loro evento digitale in stile E3 Ubisoft Forward, il quale è attualmente previsto per il prossimo 12 luglio.

Il rumor afferma anche che il presunto Far Cry 6, a differenza del precedente capitolo, non sarà ambientato negli Stati Uniti. Per quanto riguarda invece le piattaforme di rilascio, le indiscrezioni non ne fanno menzione, ma le probabilità che il titolo sarà distribuito come cross-gen sono molto alte.

far cy 6 rivelato a luglio 2020?

Ovviamente tali rumor non sono stati confermati da nessuna fonte ufficiale e, nonostante siano in linea con altre indiscrezioni rilasciate in precedenza, vi consigliamo di prendere tali informazioni con la dovuta cautela. Ad ogni modo manca poco più di un mese all’evento digitale ubisoft forward, il quale dissiperà moltissimi dubbi dei fan.

Rimanete sintonizzati sulle nostre pagine per non perdervi nessun aggiornamento!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!