Farming Simulator 22 annunciato con un trailer

L'annuncio di Giants Software è corredato di un teaser trailer.

Giants Software annuncia il ritorno della pluripremiata serie agricola con il nuovo Farming Simulator 22. Il gioco sarà disponibile per PC, PlayStation 5, PlayStation 4 , Xbox One, Xbox Series S, Xbox Series X, Mac e Stadia nel quarto trimestre del 2021. Ancora una volta la celebre simulazione si appresta a compiere un balzo in avanti con moltissime novità e miglioramenti. Infatti sarà possibile creare la propria fattoria in autonomia o insieme ad altri, grazie alla modalità multiplayer fino a 8 giocatori su console e 16 su PC, Mac e Stadia.

Farming Simulator 22

Nuove mappe, nuove culture e nuovi macchinari agricoli sono solo alcune delle novità di Farming Simulator 22. Ma la principale novità è l’introduzione dei cicli stagionali quindi nel titolo si vedrà l’alternanza delle stagioni. Ma le novità non si fermeranno qui e verranno presto annunciate.

Il gioco offrirà una maggiore profondità grazie alla maggiore quantità di elementi e alla più libertà concessa al giocatore mai vista in tutta la serie. Il nuovo capitolo della famosa serie di simulazioni agricole, grazie a più di 400 macchinari di oltre 100 marchi diversi, rende il gioco la più realistica simulazione agricola di sempre. Tutto ciò darà ai giocatori che si affacciano per la prima volta alla serie di immergersi nel migliore dei modi nel mondo dell’agricoltura e dell’allevamento.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!