FIFA 21, Anders Vejrgang entra nella storia!

Continua l'ascesa del fenomeno danese, sempre più il dominatore della scena competitiva di FIFA 21!

Quello di FIFA 21 è un universo competitivo incredibilmente famelico, arduo da approcciare e complicatissimo da preservare. Rimanere ad alti livelli è un’impresa che non riesce a tutti, costretti a “sottostare” ad un insieme di variabili che possono costare il posto tra i “pro” in qualunque momento.

Come per tutte le altre cose, però, esistono anche qui delle eccezioni, ossia quei talenti che risultano praticamente immuni da tutto questo, macinando vittorie, record e traguardi impensabili con grande nonchalance. Questo è sicuramente il caso di Anders Vejrgan, il giovane quattordicenne, professionista con i RedBull Lipsia, che sta portando avanti una striscia di vittorie impressionanti.

Il prodigio danese ha raggiunto quota 360 vittorie consecutive in Weekend League, la modalità competitiva per eccellenza del titolo di Electronic Arts, rimanendo imbattuto per ben dodici settimane di fila nella modalità sopracitata.

fifa 21

Quella di Vejrgang è un’ascesa senza precedenti, e chissà dove potrà arrivare continuando con questa marcia e magari aggiungendo qualche TOTY al suo team. Noi non vediamo l’ora di scoprirlo. E voi?

Vai alla scheda di FIFA 21
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!