fifa 21
Il gioco FIFA 21 PC, PlayStation 4, Xbox OneUscito il 9 Ott 2020 8
Condividi

Le SBC di FIFA 21 proseguono senza sosta. Mai come quest’anno, infatti, Electronic Arts sta rincarando parecchio la dose, offrendo ai giocatori tantissime sfide, che consentono di sbloccare giocatori sempre più forti.

Nelle ultime ore la compagnia canadese ha “scombussolato” un po’ tutto il “meta”, inserendo una SBC dedicata a uno dei giocatori più amati dalla community: Ousmane Dembélé. L’esterno del Barcellona, in versione flashback e con un overall di 92, sarà disponibile per pochi giorni, e non sarà esattamente economico. Le sfide, ben cinque, per sbloccare il giocatore saranno infatti molto dispendiose, ma la ricompensa finale potrebbe sicuramente alleviare ogni sofferenza.

fifa 21Vediamo insieme i vari rquisiti:

BVB

Requisiti:

  • Min. 1 giocatore/i proveniente/i da: Bor. Dortmund
  • Min. giocatori 1: Squadra della settimana (TOTW) O Squadra della stagione (TOTS)
  • Valutazione squadra min.: 83
  • Intesa di squadra min.: 75

Premi:

x1 ORO PREMIUM MAXI

BLAUGRANA

Requisiti:

  • Min. 1 giocatore/i proveniente/i da: FC Barcellona
  • Min. giocatori 1: Squadra della settimana (TOTW) O Squadra della stagione (TOTS)
  • Valutazione squadra min.: 85
  • Intesa di squadra min.: 65

Premi:

x1 GIOCATORI MISTI PRIME

I BLEUS

Requisiti:

  •  Min. 1 giocatore/i proveniente/i da: Francia
  • Valutazione squadra min.: 86
  • Intesa di squadra min.: 60

Premi:

x1 GIOCATORI ORO PREMIUM

BUNDESLIGA

Requisiti:

  • Min. 1 giocatore/i proveniente/i da: Bundesliga
  • Valutazione squadra min.: 87
  • Intesa di squadra min.: 55

Premi:

x1 GIOCATORI ZINCO RARI

LALIGA

Requisiti:

  • Min. 1 giocatore/i proveniente/i da: LaLiga Santander
  • Valutazione squadra min.: 89
  • Intesa di squadra min.: 50

Premi:

x1 PACCHETTO MEGA


Insomma: il giocatore costerà un bel po’, ma possiamo assicurarvi che varrà sicuramente la pena. Lo sbloccherete? Fatecelo sapere!

Condividi l'articolo
WhatsApp

GameSource su Google Aggiungici alle tue fonti preferite: Google ti mostrerà più spesso i nostri articoli.

Aggiungi alle fonti preferite
L'autore

Scrivo, cucino, mangio. Spesso contemporaneamente. Necessito di più mani e di uno stomaco extra.

Prossimo articolo

Psychonauts 2 in uscita ad Agosto 2021?

Leggi →
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!