Psychonauts 2 in uscita ad Agosto 2021?

L'indiscrezione è nata osservando la lista dei giochi in uscita su Steam.

Che Psychonauts 2 sia in dirittura d’arrivo entro la fine del 2021, è cosa nota: Double Fine ha promesso che la data di uscita del platform non sarebbe stata spostata, come altre produzioni giocose, nel 2022.

Quello su cui si specula ancora, tuttavia, è la data di uscita definitiva della produzione passata sotto le egida di Microsoft, successivamente all’acquisizione del team di sviluppo da parte del colosso di Redmond. Analizzando la lista di titoli previsti su Steam nel prossimo futuro, è stato notato da più parti che Psychonauts 2 sia stato inserito in mezzo alle uscite del mese di Agosto.

Psychonauts 2

Ovviamente prendete questa notizia con ogni necessaria e dovuta cautela: trattandosi di un rumor basato su un semplice listato apparso sullo store di Valve, potrebbe essere assolutamente indicativo di nulla. Attendiamoci maggiori informazioni durante la conferenza che Microsoft terrà sabato 12 Giugno, in occasione dell’E3 2021, appuntamento che Gamesource.it seguirà live sui propri canali social. Stay tuned for more.

Vai alla scheda di Psychonauts 2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!