FIFA 21: nessuna demo in arrivo!

Il capitolo annuale del calcistico di Electronic Arts, a grande sorpresa, non avrà la consueta demo prima del lancio.

L’arrivo di FIFA 21 è ormai dietro l’angolo. Le settimane che ci separano dall’attesissimo lancio del capitolo annuale del calcistico di Electronic Arts sono poche, ma le novità non mancano certamente.

FIFA 21 demo

Nelle ultime ore, come da tradizione, gli appassionati avevano occhi soltanto per la consueta demo di gioco, una tappa di avvicinamento fondamentale che ogni anno, in questo periodo preciso, viene cerchiata in rosso su tutti i calendari. Con una mossa a sorpresa, però, EA ha annunciato proprio nella tarda serata di ieri che quest’anno la consueta demo non arriverà. Gli sviluppatori hanno infatti fatto sapere che preferiscono concentrare i propri sforzi sulle due versioni di FIFA 21, quella current e quella next gen, accantonando così il progetto demo rinviandolo all’anno prossimo.

Insomma: per provare con mano il nuovo FIFA dovremmo attendere qualche settimana ancora, precisamente il 9 ottobre, giorno in cui il titolo debutterà ufficialmente su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

Vai alla scheda di FIFA 21
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!