FIFA 22: annunciato il nuovo TOTW

Arriva l'annuncio del nuovo Team Of The Week per la modalità Ultimate Team di FIFA 22. Diamo insieme uno sguardo.

Torna puntuale da parte di EA Sports l’annuncio del nuovo Team Of The Week della modalità Ultimate Team di FIFA 22. La squadra, annunciata nel tardo pomeriggio di ieri, sarà disponibile fino all’arrivo del prossimo TOTW, dunque fino al prossimo mercoledì alle ore 19:00.

FIFA 22I giocatori che la compongono sono stati selezionati tra quelli che più si sono contraddistinti per le loro prestazioni durante la settimana, nei rispettivi campionati. Essi riceveranno inoltre, come di consueto, la carta speciale In Form, che presenta valori maggiorati. Tra essi spiccano Ciro Immbobile, celebre attaccante biancoceleste, e Bernardo Silva, centrocampista del Manchester City. In occasione dell’annuncio del Team Of The Week, inoltre, Electronic Arts ha rilasciato anche nuove Sfide Creazione Rosa, che vi consigliamo di completare per riceverne le interessanti ricompense.

Ricordiamo che FIFA 22 è disponibile a partire dal 1 ottobre su PlayStation 4, Xbox Series X/S, Google Stadia, PlayStation 5, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Vai alla scheda di FIFA 22
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!