FIFA 22, annunciato un nuovo evento per domani

Electronic Arts ha annunciato l'arrivo dell'evento Road to Knockouts per il suo FIFA 22. Si parte domani alle 19!

Buone notizie per tutti i videogiocatori, in particolare quelli attivi sui server di FIFA 22 e nella fattispecie nella modalità Ultimate Team.

Electronic Arts ha infatti annunciato nella giornata di ieri l’arrivo del primo grande evento per il suo gioiellino, che in queste prime settimane di lancio ha già fatto registrare cifre impressionanti. Domani alle 19 (venerdì 15), come da tradizione per il gioco, partirà ufficialmente l’evento Road to Knockouts, che aggiungerà al database del gioco tantissime nuove carte. A giudicare dal design di quest’ultime, visibile nella schermata di caricamento della modalità Ultimate Team, è molto probabile che si tratti delle carte conosciute come “Road to The Finals”, ossia quelle carte dinamiche relative alle più importanti competizioni europee per club.

FIFA 22

Oltre alle classiche carte blu relative alla Champions League e a quelle gialle dell’Europa League però quest’anno sembrano esserci delle nuove carte di colore verde, che rappresentano la vera novità dell’evento e che non vediamo l’ora di scoprire. Per fortuna, comunque, dobbiamo attendere soltanto poche ore per scoprire di cosa si tratterà e per capire anche quali giocatori verranno introdotti attraverso le SBC e i vari obiettivi.

Appuntamento fissato per domani, comunque. Siete già carichi? Noi sì!

Vai alla scheda di FIFA 22
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!