FIFA 22: ecco i candidati per il POTM della Bundesliga

EA Sports ha pubblicato tramite i canali social la lista dei candidati POTM della Bundesliga per FIFA 22: vediamo chi sono e come votare!

FUFA 22 si appresta ad uscire e nell’attesa EA Sports sta ultimando tutti i “preparativi”. A questo proposito la compagnia ha svelato i giocatori in lizza per il POTM (Player Of The Month) di agosto della Bundesliga, che sarà direttamente disponibile all’interno della modalità Ultimate Team.

FIFAPer poterlo avere nella propria squadra sarà probabilmente necessario completare la Squad Building Challenge di settembre dedicata al giocatore che verrà eletto. Per poter esprimere la propria preferenza, basterà cliccare a questo link. I giocatori candidati sono Robert Lewandowski, Erling Haaland, Florian Kainz, Marc-Oliver Kempf, Kevin Mbabu e Giovanni Reyna. Il vincitore riceverà, come di consueto, la speciale carta POTM.

Ricordiamo che FIFA 22 uscirà il prossimo 1 ottobre su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC e Nintendo Switch. E voi voterete per il POTM della Bundesliga del mese di agosto? Chi vorreste vedere vincere? Parliamone insieme, come sempre, nei commenti!

Vai alla scheda di FIFA 21
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!