FIFA 22
Il gioco FIFA 22 PC, PlayStation 4, Xbox OneUscito il 30 Set 2021 8
Condividi

EA Sports continua ad inserire succulente Sfide Creazione Rosa all’interno di FIFA 22. In occasione dell’arrivo delle carte Mutaforma arriva la Squad Building Challenge (SBC) “GIOCATORE A SCELTA MUTAFORMA 93+”. La Sfida è ripetibile una volta ogni 48 ore e resterà arriva nei server di FIFA 22 fino al 22 luglio. Questa SBC ha come premio un giocatore a scelta tra i vari Mutaforma di tutti e quattro i team. Per portarla a termine è necessario completare ben due differenti Sfide, ognuna con i suoi requisiti e i suoi premi.

FIFA 22Vediamo insieme quali sono:

ROSA CON VALUTAZIONE 87

Requisiti:

  • Valutazione squadra min.: 87
  • Intesa di squadra min.: 55

Premi:

  • x1 PACCHETTO GIOCATORI MISTI PRIME

ROSA CON VALUTAZIONE 88

Requisiti:

  • Min. giocatori 1: Squadra della settimana (TOTW) O Squadra della stagione (TOTS)
  • Valutazione squadra min.: 88
  • Intesa di squadra min.: 50

Premi:

  • x1 PACCHETTO GIOCATORI ORO PREMIUM

Ricordiamo che FIFA 22 è disponibile a partire dal 1 ottobre su PlayStation 4, Xbox Series X/S, Google Stadia, PlayStation 5, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Condividi l'articolo
WhatsApp

GameSource su Google Aggiungici alle tue fonti preferite: Google ti mostrerà più spesso i nostri articoli.

Aggiungi alle fonti preferite
L'autore

Scrivo, cucino, mangio. Spesso contemporaneamente. Necessito di più mani e di uno stomaco extra.

Prossimo articolo

FIFA 23, ecco il trailer di presentazione ufficiale

Leggi →
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!