FIFA 22: inserita la SBC di Vlahovic POTM

Inserita in FIFA 22 la SBC del Player Of The Month del mese di dicembre della Serie A: Dusan Vlahovic. Vediamone i requisiti.

Continuano ad arrivare nuove Sfide Creazione Rosa in FIFA 22. Stavolta è il turno della SBC del Player Of The Month del mese di dicembre per la Serie A, Dusan Vlahovic. Grazie alla Sfida in questione sarà possibile ottenere la carta speciale dell’attaccante della Fiorentina, reduce da una stagione incredibile. Basti pensare che il giocatore ha eguagliato il record di goal di Ronaldo in un anno solare ed è oggetto del desiderio di molte squadre, ed è probabile che a fine anno lascerà la squadra per approdare in un top club.

FIFA 22Vediamo insieme quali sono i requisiti da soddisfare per la SBC:

  • Min. 1 giocatore/i proveniente/i da: Serie A TIM
  • Min. giocatori 1: Squadra della settimana (TOTW)
  • Valutazione squadra min.: 83
  • Intesa di squadra min.: 70
  • Numero di giocatori in rosa: 11

La Sfida Creazione Rosa per Vlahovic POTM sarà disponibile in FIFA 22 fino al giorno 8 febbraio 2022.

Ricordiamo che FIFA 22 è disponibile a partire dal 1 ottobre su PlayStation 4, Xbox Series X/S, Google Stadia, PlayStation 5, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Vai alla scheda di FIFA 22
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!