FIFA 22, trapelati i rating di alcuni top player?

Gli overall di alcuni dei top player di FIFA 22 potrebbero essere trapelati in giro per il web. Scopriamo insieme i livelli di alcuni dei protagonisti del calcistico di EA.

L’attesa intorno a FIFA 22 è già diventata spasmodica. Con Electronic Arts impegnata a centellinare le informazioni sul nuovo corso del gioco, i fan sono già pronti a fantasticare su tutto ciò che sarà il futuro di uno dei brand più amati e seguiti dell’ultimo decennio.

fifa 22E, come da tradizione, questo periodo dell’anno è interamente dedicato alle speculazioni su quello che saranno le novità del Gameplay ma anche sui nuovi rating dei giocatori. La costruzione di un buon team per partire al meglio passa anche dalla conoscenza dei giocatori disponibili e l’azienda canadese lo sa bene, tant’è che ha reso la “pratica” del reveal degli overall una vero e proprio evento imperdibile. Con un po’ d’anticipo rispetto al solito, in rete parrebbero essere già apparsi gli overall di alcuni giocatori, in particolari quelli di livello più alto.

fifa 22La nuova “Top” dovrebbe vedere Lionel Messi al primo posto con un  livello pari a 92/99, seguito a ruota da Cristiano Ronaldo, Neymar Jr, Robert Lewandowsky, Kevin De Bruyne, Kylian Mbappé e Jan Oblak, tutti a quota 91. Seguono al “terzo posto” i vari Mohamed Salah, Sadio Mané e Marc-André Ter Stegen,  con un overall che si “ferma” a quota 90/99.  A seguire troviamo Virgil Van Dijk, Alisson, Ederson, Joshua Kimmich, Sergio Ramos, Manuel Neuer, Karim Benzema, Casermiro, Thibaut Courtois, Harry Kane e Bruno Fernandes a quota 89/99, mentre chiudono la classifica Sergio Aguero, N’Golo Kanté, Jadon Sancho e Raheem Sterling, con una valutazione di 88/99.

In attesa di ulteriori conferme, vi invitiamo a dire la vostra in merito: cosa ne pensate di questi primi rating di FIFA 22? Parliamone insieme!

Vai alla scheda di FIFA 21
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!