FIFA 23, al via la settimana dei TOTY

La settimana dei TOTY di FIFA 23 è ufficialmente entrata nel vivo. Da questo venerdì arriveranno le carte del Team of the Year.

La settimana più “bollente” per tutti gli appassionati di FIFA 23 è entrata ufficialmente nel vivo. Come ogni anno, infatti, il mese di gennaio significa soltanto una cosa per i fan del calcistico di Electronic Arts: TOTY. La squadra dell’anno (Team of the Year) è infatti in procinto di approdare sui server di gioco, pronta, come sempre, a scombussolare l’ecosistema con le sue carte sensazionali. L’evento dei TOTY, che come da tradizione monopolizzerà l’attenzione mediatica ancor di più intorno al gioco, prenderà il via questa settimana e più precisamente questo venerdì, 20 gennaio. Come al solito, si partirà con gli attaccanti, che saranno i primi ad entrare nei pacchetti.

fifa 23

L’evento continuerà poi con la seguente distribuzione:

  • Attaccanti TOTY: venerdì 20 gennaio
  • Centrocampisti TOTY: domenica 22 gennaio
  • Difensori TOTY + Portiere TOTY: martedì 24 gennaio
  • Team completo: giovedì 26 gennaio
  • 12° giocatore TOTY: venerdì 27 gennaio

E voi siete carichi per i TOTY? Chi vorreste trovare? Fatecelo sapere nei commenti!

Vai alla scheda di FIFA 23
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!