FIFA 23, ecco il TOTW numero 20

Electronic Arts ha rivelato ufficialmente il suo Team of the week della settimana numero 20. Scopriamo insieme i vari giocatori.

Come ormai da tradizione, la nuova settimana su FIFA 23 Ultimate Team corrisponde all’arrivo del nuovo Team of the Week (TOTW). Electronic Arts ha “controllato” l’andamento dei giocatori durante la scorsa giornata dei campionati più importanti del calcio mondiale, e ha stimato la solita lista di atleti che si sono distinti in qualche modo. Nella nuova top, disponibile nei pacchetti fino a mercoledì prossimo alle ore 18:59 sono presenti calciatori molto amati su FIFA come Eder Militao, Jonathan David e Lois Openda, quest’ultimo capace di realizzare una tripletta in 5 minuti con la maglia del Lens in Ligue 1. Nella lista però figura anche tanta Serie A. Nel nuovo TOTW di FIFA 23 sono infatti presenti calciatori quali Adrien Rabiot della Juventus, il portiere dello Spezia Dragowski ma anche e soprattutto il “nostro” Domenico Berardi, contraddistinto anche dalla stellina di miglior giocatore del TOTW, alla sua seconda chiamata stagionale nel team della settimana del calcistico di EA.

fifa 23

E voi cosa ne pensate di questo Team? Fatecelo sapere nei commenti!

Vai alla scheda di FIFA 23
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!