FIFA 23, ecco la SBC Lionel Messi Flashback

Sui server di FIFA 23 è sempre tempo di SBC. Per festeggiare i mondiali, EA ha reso disponibile la SBC dedicata a Messi Flashback.

Sui server di FIFA 23, come da tradizione, le SBC (Squad Building Challange) non mancano mai. E, in un periodo “caldo” come quello dei Mondiali, per tutti gli appassionati del calcistico di Electronic Arts di cose da fare ce ne sono sempre in grande quantità. Nelle ultime ore, la compagnia nipponica ha inserito numerose sfide all’interno dei server di gioco, tra cui quella dedicata a Lionel Messi, che insieme a Cristiano Ronaldo è arrivato all’ultima chiamata “mondiale”. Per celebrare “La Pulga” la compagnia ha inserito la sfida creazione rosa Lionel Messi in versione Flashback, che richiama i primi anni da professionista del giocatore. Per completarla bisogna portare al termine 4 diverse sfide, per un costo complessivo che si aggira sui 450.000 crediti di gioco (al momento in cui vi scriviamo).

FIFA 23

Ecco nel dettaglio quali sono:

 1 – PSG

Min. 1 giocatore/i proveniente/i da: PSG
Valutazione squadra min.: 84

2 – Argentina

Min. 1 giocatore/i proveniente/i da: Argentina
Valutazione squadra min.: 85

3 – Forma smagliante

Min. giocatori 1: Squadra della settimana (TOTW)
Valutazione squadra min.: 86

4 – Ligue 1

Min. 1 giocatore/i proveniente/i da: Ligue 1 Uber Eats
Valutazione squadra min.: 87

fifa 23

E voi cosa ne pensate di questa sfida? La completerete? Fatecelo sapere nei commenti!

Vai alla scheda di FIFA 23
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!