Hogwarts Legacy: nuovo video di tipo ASMR

Il mondo magico è composto da minacce e da paesaggi rilassanti.

Volendo illustrare ogni faccia di Hogwarts Legacy, Avalanche Software e Warner Bros. Games stanno alternando filmati approfonditi di Gameplay ad altri di pura contemplazione. Nelle scorse ore, è stato infatti pubblicato un nuovo video dal taglio ASMR (autonomous sensory meridian response) sull’avventura action gdr ambientata nell’universo di Harry Potter.

Si tratta infatti di un filmato che per 20 minuti circa punta a creare atmosfera mentre scorrono alcuni degli scenari del gioco, passando dalla notte a un mattino autunnale. Il team di sviluppo ha voluto dare agli appassionati uno stratagemma per rilassarsi all’insegna delle ambientazioni magiche del titolo in arrivo per PlayStation 4, PlayStation 5, PC, Xbox One, Xbox Series S, Xbox Series X e Nintendo Switch (per quest’ultima piattaforma non è stata annunciata una data di lancio).

Hogwarts Legacy

La strategia comunicativa dedicata a Hogwarts Legacy alterna insomma video più pacati ad altri più tecnici e approfonditi. Per questo secondo caso, ricordiamo il recente evento digitale da cui è emerso che le scelte del giocatore influenzeranno il finale del gioco.

Vai alla scheda di Hogwarts Legacy
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!