FIFA 23, in arrivo Ronaldinho Prime via SBC

fifa 23

Uno dei giocatori più forti e amati di FIFA, e ovviamente anche di FIFA 23, è sicuramente Ronaldinho Gaucho. Il funambolico esterno d’attacco brasiliano, appartenente al gruppo sempre più nutrito delle Icone, anche in questa edizione del calcistico targato Electronic Arts ha dimostrato di poter fare la differenza, al netto dei tanti cambiamenti apportati al gameplay.

In particolar modo nelle sue versioni migliori, la Prime e la Icon TOTY, l’ex stella di Barcellona e Milan ha dimostrato di essere a tratti immarcabile, tanto da diventare velocemente un incubo per la stragrande maggioranza dei giocatori avversari. Per sugellare al meglio una stagione speciale, sia per il gioco in sé sia per il rendimento in game del brasiliano, EA ha deciso di inserire, con l’arrivo dei TOTS di Liga di cui vi abbiamo già anticipato i potenziali giocatori, una SBC dedicata proprio a Ronaldinho, che diventerà così sbloccabile da un po’ tutti quanti (grazie anche ai tanti “fodder” trovabili in questi giorni) con il completamento della Sfida Creazione Rosa. Chiaramente, è giusto sottolineare che con il termine “tutti” non abbiamo reso al meglio l’idea. La SBC per portare a casa Ronaldinho Prime sarà molto costosa e siamo sicuri che nonostante tutto sarà molto complicato riuscire a completarla. Per fortuna, però, EA ha già fatto sapere che, come ormai fa sempre, lascerà la Sfida attiva per i soliti 90 giorni, dando così a tutti i giocatori la chance di riuscire a portare a casa uno dei pochi veri game changer di FIFA 23.

fifa 23

Per la nostra esperienza, siamo convinti che la SBC potrebbe piazzarsi in una fascia di prezzo vicina ai 2-3 milioni di credito, con buona pace di quei giocatori che non vedono l’ora di metter mano sulla stella brasiliana. E voi? Sbloccherete Ronaldinho Prime? Fatecelo sapere nei commenti!

Vai alla scheda di FIFA 23
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!