Figureheads in arrivo su PlayStation 4

Secondo quanto detto nel numero di questa settimana della celebre rivista Famitsu, Figureheads verrà rilasciato anche su PlayStation 4. Square Enix aveva lanciato il gioco free-to-play lo scorso anno per PC e ora lo sparatutto in terza persona è pronto ad approdare anche sulla console Sony.

Figureheads su PlayStation 4

Lo sparatutto tattico con protagonisti i mecha è attualmente disponibile per PC in Giappone, ma non è mai stato rilasciato in steam.

Figureheads prenderà vita su PlayStation 4 il 9 marzo 2017 in Giappone.

Figureheads su PlayStation 4

La novità non prevede il solo rilascio su PlayStation 4. Infatti oltre a portare la funzione PvP (parte fondamentale del gioco) , Square Enix introdurrà anche una versione PvE che vi farà combattere con dei Boss giganti.

La registrazione presto includerà un bonus con una serie di articoli Xenogears e i giocatori  avranno anche un regalo di 30 gold.

La pre-registrazione per Figureheads sarà disponibile dal 9 febbraio al 8 marzo 2017.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!