Final Fantasy: Brave Exvius – War of Visions, aperti i preordini su iOS

Dopo la precedente apertura delle pre-registrazioni su Android, anche per i possessori di dispositivi iOS è possibile pre-registrarsi a Final Fantasy: Brave Envius - War of Visions.

Con l’avvicinarsi della data di uscita prevista per Final Fantasy: Brave Envius – War of Visions, arriva anche per i possessori di dispositivi Apple iOS il momento di effettuare la pre-registrazione al titolo, quindi di preordinarlo. Per i dispositivi Android, invece, questa possibilità è aperta a partire dal mese di febbraio 2020, mentre per tutti coloro che vivono in Giappone, il gioco risulta disponibile a partire da novembre 2019.

Per chi non lo sapesse, Final Fantasy: Brave Envius – War of Visions è il successore spirituale dei celebri GDR strategici targati Square Enix. Le vicende prendono il via nel mondo di Lapis, centinaia di anni prima del GDR mobile Final Fantasy Brave Envius. L’azione si svolge ad Adra, continente sull’orlo di una guerra intestina tra nazioni rivali, tra cui Leonis, Hourne, Fennes e Wezette, che tentano di prendere il sopravvento l’una sull’altra.

Final Fantasy

Diversamente da quanto accade nel sopracitato GDR, che si presenta principalmente in 2D, le battaglie di Final Fantasy: Brave Envius – War of Visions si presentano su una griglia 3D con modelli interamente tridimensionali. Inoltre, i giocatori avranno l’occasione di invocare i “Visions“, personaggi tratti dalla celebre saga Final Fantasy, per variare maggiormente i roster a loro disposizione. La campagna di pre-registrazione sblocca anche alcune ricompense esclusive, tra cui un’unita giocabile, Y’shtola Ruhl, direttamente da Final Fantasy XIV.

Final Fantasy

Final Fantasy: Brave Envius – War of Visions uscirà, ricordiamo, il prossimo 25 marzo. E voi? Vi siete pre-registrati? Giocherete a questo titolo? Parliamone insieme, come sempre, nei commenti!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!