Final Fantasy Origin, tante migliorie previste

Square Enix ha condiviso i risultati del questionario proposto in chiusura della versione di prova del gioco.

Team Ninja e Square Enix hanno affermato di avere preso a caro i commenti fatti dai giocatori di Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin. Al termine della Demo resa disponibile per PlayStation 5 infatti, gli utenti hanno potuto esprimere la loro opinione su un gioco che in virtù di queste sarà migliorato prima del lancio.

Stranger of Paradise Final Fantasy Origin Stando ai risultati condivisi dall’azienda nipponica, il 70% dei partecipanti alle domande e risposte ha ammesso la propria soddisfazione nei confronti del gioco. Lo studio autore della serie Nioh ha quindi raccolto tanto i pareri entusiastici quanto le critiche negative, stilando poi una lista di migliorie, aggiunte e di ottimizzazioni previste per la versione finale del nuovo action GDR.

Tra le modifiche citate, trovano spazio il dettaglio grafico, l’illuminazione e l’accessibilità generale, con l’introduzione di sistemi che consentano di cambiare i danni da caduta o l’inquadratura. Vengono menzionati anche degli interventi compiuti per potenziare l’intelligenza artificiale dei nemici, migliorare il sistema di combattimento, ottimizzare la raccolta degli oggetti consumabili e altro.

Ricordiamo che Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin arriverà su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e PC nel 2022.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!