Final Fantasy Versus XIII: Nomura ha già fissato una data per la nuova presentazione

Tetsuya Nomura ha dichiatato ai microfoni della neo nata Square Enix Merchandise Radio che è già stata fissata una data per una nuova presentazione di Final Fantasy Versus XIII.

Nomura ha risposto ad alcune domande sul Versus dichiarando che: “è una situazione delicata all’interno della società. La data della prossima presentazione è già stata fissata e stiamo lavorando per preparare delle informazioni su di essa. Forse i dettagli sulle informazioni non potranno essere rilasciati fino al prossimo annuncio.” Infine si scusa con i fan a cui chiede di tenere duro ancora per un po’.

Secondo recenti rumor Final Fantasy Versus XIII sarebbe ormai rinominato Final Fantasy XV e spostato da Square Enix su PS4, dove uscirà come esclusiva. Secondo voi sono attendibili? Su quale piattaforma lo desiderate?

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!