Final Fantasy VII Remake Intergrade: nuovo trailer

Square Enix rilascia un filmato esteso che mostra le migliorie su PlayStation 5.

Dopo l’annuncio di Square Enix al recente State of Play, Final Fantasy VII Remake Intergrade torna a mostrarsi con un nuovo trailer esteso che mette in evidenza le differenze tra le versioni PlayStation 4 e PlayStation 5.

Final Fantasy VII Remake Intergrade sarà disponibile su PlayStation 5 a partire dal 10 Giugno 2021 e, oltre alla grafica migliorata ben visibile nel trailer, includerà un episodio inedito dove potremo prendere il controllo di Yuffie, mentre si infiltra nel palazzo Shinra di Midgar per recuperare una potente materia, e alcune novità a livello di gameplay.

FFVIITra le migliorie grafiche più evidenti possiamo notare texture, illuminazione e fondali migliorati e la possibilità di scegliere tra due modalità: Grafica (con risoluzione 4K) e Performance (con 60FPS stabili). Sarà inoltre possibile cimentarsi nella nuova modalità foto e sfruttare le feature del controller PlayStation 5 DualSense e il suo supporto al feedback aptico.

Vai alla scheda di Final Fantasy VII Remake
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!