Final Fantasy XIV – 10 milioni di giocatori raggiunti

Una nuova milestone per il capolavoro MMO di Square Enix

Final Fantasy XIV ha superato i 10 milioni di giocatori nel mondo. L’annuncio di Square Enix è stato rilasciato in seguito al rilascio dell’espansione più recente, Final Fantasy XIV: Stormblood, che ha aggiunto due nuove classi, aumentato il livello raggiungibile massimo ed anche un nuovo pezzo di storia, permettendo ai giocatori di esplorare nuovi luoghi. Le successive patch che verranno rilasciate, introdurranno un livello maggiore nei raids, dei potenziamenti ad alcune classi e nuove altre novità.

Stormblood

I 10 milioni di giocatori sono stati raggiunti nel momento in cui è stata pubblicata la patch 4.06 e durante l’evento stagionale “Moonfire Faire”, dove i giocatori possono prendere parte a diverse quest, comprese quelle in cui si può combattere contro Ultros. Si potranno ottenere anche diversi oggetti, inclusi dei colori Faire che personalizzeranno dei set di equipaggiamento.

Trovate la nostra recensione di Final Fantasy XIV, nella sua espansione Stormblood, in questo articolo.

Final Fantasy XIV è disponibile per PC e Playstation 4

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!