Final Fantasy XV avrà molto più contenuto giocabile e meno cutscenes

Le sequenze pre-renderizzate sono un classico della saga di Final Fantasy, da sempre gli appassionati le ammirano durante lo sviluppo della trama. Nomura ha però dichiarato che per il quindicesimo capitolo della saga queste saranno molte di meno rispetto al passato mentre ci sarà molto più spazio dedicato al gameplay.

 

Nomura ha dichiarato :”Sin da quando è stata introdotta la grafica in 3D, in Final Fantasy abbiamo usato abbondantemente i filmati pre-renderizzati ma con gli hardware di nuova generazione ciò che prima era pre-renderizzato adesso può diventare real-time. Per questo motivo, anche in scene molto dinamiche, a nostro parere il giocatore può ancora controllare il personaggio. La scena che vi abbiamo mostrato all’E3, con Leviathan che vola sulla città ed il nostro personaggio principale si getta nello scontro, sarebbe stata realizzata tramite pre-renderizzazione ma non sarà così: sarete in grado di giocarla in prima persona.”

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!