Final Fantasy XV: il DLC “Episode Ardyn” ha una data d’uscita

Quello che, salvo improbabili cambianti, sarà l'ultimo DLC di Final Fantasy XV debutterà il prossimo 26 marzo.

Uno dei personaggi più carismatici del controverso Final Fantasy XV è stato, come un po’ da tradizione della saga, uno degli antagonisti principali: Ardyn.

Per tal motivo, l’annuncio di un DLC dedicato esclusivamente al Cancelliere dell’Impero di Niflheim ha subito destato grande interesse nella mente dei tanti fan, desiderosi di scoprire di più sull’affascinante personaggio. Il DLC in questione, che, per buona pace dei fan, sarà l’ultimo in assoluto dedicato all’universo del JRPG di Square Enix ha finalmente una data d’uscita ufficiale: il 26 marzo.

Il contenuto aggiuntivo in questione, inoltre, verrà anticipato da un corto animato (mostrato in anteprima con un trailer che potete trovare in calce alla news), che farà praticamente da prologo agli eventi narrati nel DLC.

Inoltre, in patria, Square Enix, tramite il proprio store ufficiale, ha reso disponibile per il pre-ordine una speciale collezione chiamata Final Fantasy XV: The Dawn of the Future Celebration Box che includerà l’omonima novel, il blu ray dedicato proprio al prologo in questione, un artbook da 48 pagine ed accessori minori, come poster e card da collezione.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!