Final Fantasy XVI: new game + e modalità difficile

Nuove, gradite conferme tanto per i veterani quanto per i novizi del genere giungono da Square Enix.

Con il lancio da tempo spostato ufficialmente al 2023, gli sviluppatori di Square Enix possono lavorare al meglio su ogni elemento di Final Fantasy XVI. Nelle scorse ore, sono emerse nuove conferme che parlano tanto ai veterani quanto ai novizi degli action JRPG firmati dall’azienda giapponese.

Final Fantasy XVI Regno

In una recente intervista concessa ai microfoni di 4Gamer, il director Hiroshi Takai ha fornito qualche dettaglio aggiuntivo sulle dichiarazioni d’intenti in dote alla prossima fantasia finale. Volendosi proporre a un pubblico più vasto, il sedicesimo capitolo principale della serie offrirà vari livelli di difficoltà, tra cui uno molto difficile pensato per gli esperti del genere. Gli autori si stanno adoperando per concedere nelle mani di questi ultimi una gamma di sfide oltremodo soddisfacente, ma maggiori dettagli saranno svelati prossimamente.

Final Fantasy XVI

Final Fantasy XVI includerà anche una sorta di modalità storia, per consentire a chiunque di godersi l’esperienza evitando frustrazioni date da eventuali e continui Game Over. Takai ha proseguito parlando del new game + già assicurato, una modalità pensata per ricominciare l’avventura mantenendo tutti i poteri e le abilità guadagnati nella prima esperienza.

Vai alla scheda di Final Fantasy XVI
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!