Florida: sparatoria durante un torneo di Madden

I media riportano 4 morti e 10 feriti

Gli ufficiali di diverse agenzie hanno risposto a una sparatoria di massa nell’area di Jacksonville Landing durante la domenica pomeriggio.

Sparatoria durante torneo di Madden

I testimoni riferiscono di diverse persone ferite al GLHF Game Bar che ospitava un torneo di videogiochi di Madden Video Game nella zona bloccata.

I resoconti dei media locali indicano che quattro persone sono morte e più di dieci feriti.

“Sparatoria di massa al Jacksonville Landing. State lontani dalla zona. L’area non è sicura in questo momento “, ha detto l’ufficio dello sceriffo di Jacksonville su Twitter.

Il video drammatico mostra il momento in cui le armi hanno aperto il fuoco.

Siamo increduli e scossi da quanto è accaduto e rimaniamo in attesa di ulteriori notizie nella speranza che non ci siano altre vittime.

Update: sembra che uno degli uomini armati sia attualmente deceduto. Non abbiamo notizie riguardanti altri probabili assassini, per il momento è tutto.

L’omicida, David Katz di 24 anni, si è suicidato subito dopo il folle gesto compiuto. La polizia non ha ancora trovato un motivo riconducibile all’azione svolta.

Rimanete qui su Gamesource per ulteriori aggiornamenti.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!