Football Manager 2021: in arrivo su Xbox

SEGA rilascia un announce trailer che conferma l'arrivo del titolo anche sulle console Microsoft.

L’atteso titolo sportivo Football Manager 2021 sarà disponibile dal 24 Novembre 2020 su PC (Epic Games Store e Steam) e anche su Xbox One, Xbox Series S e Xbox Series X.

La notizia segna quindi il ritorno sulle console Microsoft del famoso titolo manageriale dopo oltre dieci anni (per la precisione l’ultimo titolo uscito su Xbox risale al 2007), mentre l’arrivo su Nintendo Switch è previsto per Dicembre (la console Nintendo ospita ormai la serie dal 2018). Il titolo sarà ottimizzato per l’utilizzo del controller Xbox e poter restituire la stessa esperienza di gioco garantita su PC.

Xbox Series X Xbox Series S

Commentando l’annuncio di Football Manager 2021 Miles Jacobson, Studio Director di Sports Interactive, ha indicato l’importanza dell’evento:

Football Manager 2021 rappresenta un’edizione storica per il nostro studio. Stiamo per portare l’esperienza di FM su più piattaforme che mai e daremo la possibilità ad ancora più giocatori di allenare la propria squadra del cuore, che sia da PC, direttamente dal divano di casa, oppure da mobile grazie a smartphone e tablet.

Football Manager 2021 Xbox Edition

Prenotando Football Manager 2021 per PC tramite uno dei rivenditori digitali autorizzati da SEGA sarà possibile ottenere uno sconto del 10% sul prezzo finale del titolo e ottenere un accesso anticipato rispetto alla data di uscita (2 settimane prima del lancio). Le carriere avviate in questa fase potranno fortunatamente proseguire nella versione finale del gioco. Inoltre SEGA ha annunciato anche l’arrivo di Football Manager Touch e Football Manager Mobile (maggiori informazioni saranno rilasciate a Novembre) la notizia di maggior rilievo rimane il fatto che Football Manager 2021 sarà disponibile anche per console Xbox One, Xbox Series X e Xbox Series S.

Vai alla scheda di Football Manager 2020
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!