Forspoken, la demo è disponibile per il download

La demo di Forspoken, uno dei giochi più attesi del roboante 2023 videoludico, è disponibile per il download su PS5. La scaricherete?

Forspoken è certamente uno dei titoli più attesi del 2023. L’ambizioso titolo targato Luminous Productions e Square Enix è tornato a mostrarsi durante i The Game Awards 2022, con tanto di sorpresa super gradita per tutti coloro che aspettano il titolo. A partire da oggi, infatti, sul PlayStation Store è disponibile per il download la demo del gioco, che consente di iniziare a prendere dimestichezza con i poteri di Frey e di familiarizzare con lo splendido e al contempo spaventoso e minaccioso mondo di Athia.

Forspoken

La demo è accompagnata dalla seguente descrizione: «Tuffati nel Giardino acquatico di Avoalet e attraversa gli spettacolari paesaggi di Athia grazie al parkour magico. Completa i cinque obiettivi principali per aiutare Frey a trovare la strada di casa e scopri delle deviazioni lungo il tuo cammino. Affronta potenti nemici con un vasto arsenale di magie d’attacco e di supporto».

Ricordiamo, infine, che i progressi di gioco ottenuti durante le sessioni di gioco in questa sede non saranno importate poi nella versione finale. Inoltre, la demo in questione ha un peso di 30,70GB, quindi lascia presumere che potremmo avere a che fare con un buon numero di contenuti.

Dopo avervi mostrato lo splendido trailer di annuncio, vi ricordiamo che Forspoken è atteso per il prossimo 24 gennaio su PlayStation 5 e PC.

Vai alla scheda di Forspoken
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!